La famiglia Nazareno si allarga ai più piccoli con i corsi di Multisport e inizia la collaborazione con l’Associazione «Sopra le righe dentro l’autismo» - Polisportiva Nazareno

Un nuovo settore dedicato ai più piccoli diventa parte della grande famiglia Nazareno. I corsi di Multisport hanno l’obiettivo di far avvicinare i bambini a diverse discipline sportive e non solo, nel cuore pulsante di questo gruppo vive anche il progetto di collaborazione con l’Associazione «Sopra le righe dentro l’autismo» per includere i ragazzi con deficit cognitivi.

Apri Chat
Ciao,