Pallacanestro - Squadre - Polisportiva Nazareno

PALLACANESTRO

La Pallacanestro è lo sport da cui ha preso vita la Polisportiva Nazareno nel 1989 e ad oggi questo nostro settore conta più di 300 atleti inscritti, dalla Serie D al Minibasket.
La pallacanestro è uno sport di squadra dove tutti i giocatori devono essere al servizio del gruppo per cercare di raggiungere l’obiettivo principale: fare canestro!! Allenamento, sacrificio e impegno sono le parole chiave che unite a divertimento, condivisione e spirito di squadra descrivono al meglio questo meraviglioso sport.
“… è uno sport che eleva verso il cielo perché, come disse un ex giocatore famoso, è uno sport che guarda in alto, verso il canestro e, perciò, è una vera e propria sfida per tutti coloro che sono abituati a vivere con lo sguardo sempre rivolto a terra. Vorrei che questo fosse per voi anche un nobile compito: promuovere il gioco sano tra i bambini e i ragazzi, aiutare i giovani a guardare in alto, a non arrendersi mai, a scoprire che la vita è un cammino fatto di sconfitte e di vittorie, ma che l’importante è non perdere la voglia di giocarsi la partita. Quando nella vita non hai fatto canestro, non hai perso per sempre. Puoi sempre scendere in campo nuovamente, puoi ancora fare squadra con gli altri e puoi tentare un altro tiro” – Papa Francesco

VIENI A PROVARE GRATUITAMENTE I NOSTRI CORSI!

COMPILA IL FORM ED ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO

Compila questo form oppure contatta la segreteria – segreteria@polisportivanazareno.it059 680790

Apri Chat
Ciao,
possiamo aiutarti?