La prima squadra Nazareno riparte rinnovata - Polisportiva Nazareno

La prima squadra Nazareno riparte rinnovata

La prima squadra Nazareno riparte rinnovata, puntando sulla freschezza e sulle qualità dei ragazzi del proprio vivaio. Una rosa che davvero sorride alle giovanili, dato che i “senatori” del gruppo sono i ragazzi nati nel 2000:
Emanuele Bonfiglioli, già nella selezione da diversi anni, sarà il trait d’union con i nuovi arrivi Riccardo Lugli e Marco
Canevazzi, coetanei del “Bonfi”, mentre più giovani di una sola annata Matteo
Guandalini, Samuele Rizzo, Paolo e Mauro Beltrami, appena usciti dall’annata di Under 20 in collaborazione con la
Polisportiva Campogalliano.
Questi sono solo sette dei 16 membri di un roster che ha dato il benvenuto, o meglio il “bentornati”, a due facce che saranno fondamentali per la crescita di tutto il gruppo: Federico Manzini e Alessandro Losi, pietre miliari ed ex colonne portanti nelle diverse stagioni tra 2000 e 2012.