INFELICE PRIMA TRASFERTA PER LA TECNOFONDI A BORGO PANIGALE E SECONDO STOP DI FILA - Polisportiva Nazareno

Un Nazareno mai entrato in partita viene travolto da Atletico Basket con una prestazione al di sotto delle aspettative

La prima trasferta stagionale per il Nazareno è una partita a senso unico per merito di un Atletico Basket che non ha mai tolto il piede dall’acceleratore per i primi tre quarti, avendo poi un fisiologico calo nel momento in cui la partita era già vinta a 10’ dal termine.

Prestazione negativa soprattutto a causa della poca grinta e determinazione dei carpigiani che ha permesso ai bolognesi addirittura di sfondare i 100 punti in un match in cui la squadra di coach Capelli ha davvero fatto fatica su tutti i fronti.

A parlare sono le statistiche, che contrappongono i 26 canestri dal campo del Nazareno ai 42 segnati da Atletico, questi ultimi fatti perlopiù nelle vicinanze del canestro senza un’opposizione adeguata della difesa Biancoblù.

Si pensa già al prossimo test in casa Tecnofondi: venerdì 3 novembre si torna al Palazzetto Ferrari, a far visita questa volta saranno i temibilissimi bolognesi dell’Antal Pallavicini, retrocessi lo scorso anno dalla Serie D come i compaesani di Atletico. Per i ragazzi di Borgo Panigale si ritorna in trasferta, questa volta verso Savignano contro una delle possibili sorprese del campionato.

Divisione Regionale 2 girone C

3° giornata di andata

Atletico BK Borgo Panigale – Nazareno Basket Carpi 104-69

Atletico: Cuzzani 23, Giannasi 17, Gelsomini F. 16, Albanelli 14, Gelsomini L. 10, Cattani 10, Piazzi 6, Venturi 4, Naldi 2, Zago 2, Simoni, Zecchin. All: Smerieri.

Nazareno: Ferrari, Righi 8, Lugli 7, Sabattini, Severi 3, Beltrami M. 11, Beltrami P. 18, Bonfiglioli 6, Prampolini 8, Rizzo 8, Termanini. All: Capelli.

Arbitri: Saraceni di Zola Predosa (BO) e Cesari di Castenaso (BO).