BUON TRENTACINQUESIMO COMPLEANNO NAZZA!
In occasione di una tappa così importante, presentiamo ad atleti e staff il NUOVO LOGO della Polisportiva Nazareno, che al meglio rappresenta la nostra identità
L’atto costitutivo della Polisportiva Nazareno di trentacinque anni fa cominciava così:
“Oggi 31 gennaio 1989, su iniziativa di cittadini aventi una finalità comune, si sono riuniti i seguenti Sigg, per costituire, presso la Palestra Kennedy, Via del Guercino nr 3 Carpi, un’associazione denominata POLISPORTIVA NAZARENO”.
Da quel giorno, da quel primo sassolino posato su una strada tutta da percorrere, la nostra storia ha avuto inizio e oggi la Polisportiva Nazareno è una realtà conosciuta in tutto il panorama cittadino come punto di riferimento per le famiglie di sportivi di ogni età e livello, sinonimo di inclusione, partecipazione e condivisione dei sani valori dello sport.
“Una società APERTA, come la strada che simboleggia la “N” del nostro logo – spiega il Presidente della Polisportiva Davide Testi – aperta a tutti i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze e le famiglie che quotidianamente si affidano a noi per costruire insieme un giusto percorso sportivo.
Il nostro obiettivo è diffondere lo sport tra i giovani come mezzo di socializzazione e integrazione e i semicerchi attorno alla “N” rappresentano i settori che abbracciano la nostra Polisportiva, creando inclusione, protezione e diffusione di un messaggio positivo che si propaga come un’onda sonora capace di far arrivare lontano il suono della parola SPORT. “
Oggi a festeggiarci eravamo in tanti, anzi tantissimi e per tutti un personale ricordo che durerà poco dal punto di vista materiale, ma speriamo all’infinto nei cuori di tutti i presenti.
Polisportiva Nazareno, non siamo vecchi, ma siamo GRANDI!!
#nazarenourfamily