
La Polisportiva Nazareno ricevuta dal Sindaco
La Polisportiva Nazareno è stata ricevuta dal Sindaco Riccardo Righi per celebrare i successi internazionali di due dei nostri settori storici, la Pallacanestro e il Cheerleading!
È stato un onore vedere accolte le nostre cinque Flames, Elisa, Marta, Arianna, Sara e Francesca, accompagnate dalla coach Sara Sabattini, che hanno portato alto il nome dell’Italia ai Campionati Mondiali di Cheerleading a Orlando lo scorso 24 aprile. La loro dedizione e il loro talento hanno brillato sulla pedana mondiale e siamo davvero fieri dei risultati che hanno ottenuto.
Insieme a loro, una delegazione della nostra squadra Under 17 Gold della Pallacanestro Nazareno è stata premiata per aver trionfato nel prestigioso torneo “Tomas Sola” di categoria, svoltosi sempre ad aprile a Malgrat de Mar, in Spagna. Un risultato straordinario che conferma la forza e la passione dei nostri giovani cestisti.
Queste due esperienze a livello internazionale non solo testimoniano il talento eccezionale dei nostri atleti e atlete, ma rafforzano anche il valore e la qualità del lavoro che svolgiamo ogni giorno nella Polisportiva Nazareno.