Cheer Sport - Team Italia - Polisportiva Nazareno

TEAM ITALIA FICEC ICU

AIUTATECI A REALIZZARE IL NOSTRO SOGNO!

Siamo 24 giovani atlete di cheerleading e rappresenteremo nella categoria AllGirl Elite il Team Italia Ficec ai mondiali di Orlando ad Aprile 2023.
Questo è il grande sogno sportivo di ognuna di noi, un’occasione unica e irripetibile parte di un percorso di allenamento, di sacrificio, di lacrime e di sorrisi.
Il nostro sport è fatto di sfide quotidiane ed è proprio per questo che lo amiamo così tanto…questa però è una sfida davvero grande e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti VOI!
Ci aiutate a realizzare il nostro sogno?

TEAM ITALIA FICEC ICU SPONSORED BY CENTRUM

Sarà un team composto esclusivamente da ragazze carpigiane della Polisportiva Nazareno a volare a Orlando il prossimo anno, per rappresentare l’Italia agli ICU CHAMPIONSHIP 2023 nella categoria ALL GIRL ELITE.

Le 24 ragazze del TEAM ITALIA FICEC ICU hanno dai 16 ai 22 anni, si contraddistinguono per la loro contagiosa energia positiva, per il loro talento e il loro coraggio e sono accomunate da un grande obiettivo: realizzare ai Mondiali la miglior performance di sempre. I 65 raduni e gli allenamenti previsti da oggi fino ad aprile, rappresenteranno un percorso di miglioramento graduale ma continuativo per riuscire ad arrivare in pedana al massimo della forma.

A sostenere le ragazze in questa avventura in qualità di Main Sponsor del Team Italia Ficec Icu, sarà la nota azienda Carpigiana Centrum Srl, i professionisti della sicurezza privata e aziendale. Centrum, da anni partner della Polisportiva Nazareno per il settore basket e ginnastica artistica, non ha mancato di confermare la sua solida presenza anche in questo nuovo ed emozionante progetto.

SPONSORED BY

VIENI A PROVARE GRATUITAMENTE I NOSTRI CORSI!

COMPILA IL FORM ED ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO

Compila questo form oppure contatta la segreteria – segreteria@polisportivanazareno.it059 680790

Apri Chat
Ciao,
possiamo aiutarti?